In arrivo un’alternativa agli AirPods

In arrivo un’alternativa agli AirPods

Klipsch offrirà un’alternativa conveniente all’Apple AirPods.  Gli auricolari wireless Klipsch T5 True sono dotati di una custodia di ricarica in metallo che si apre di lato, proprio come un accendino Zippo, e fornisce fino a 24 ore di energia.

Le specifiche non sono ancora state rilasciate, ma i T5 True Wireless Earbuds si venderanno al dettaglio per $ 199, 40 dollari  in meno  più rispetto agli AirPods di Apple – e arriveranno nei negozi intorno a giugno di quest’anno.

Bose anche lei ha provato  a contrastre il dominio di Apple con i suoi p wireless, il SoundSport Free. Oltre a fornire il suono di alta qualità per il quale il marchio è noto, il Bose SoundSport Free è costruito con un design ergonomico e un materiale resistente all’acqua . Gli  auricolari Bose sono dotati di una batteria al litio che può durare fino a cinque ore con una singola carica.

Sono però  ancora più cari di quelli Apple  $ 250 USD

 

Direttore responsabile Aldo Premoli – Direttore editoriale Pierluigi Di Rosa - Edito da: Editori Indipendenti S.r.l. via Firenze, 20 – 95128 Catania