Molti Giri di Parole. E un aperitivo. Per Catania

Molti Giri di Parole. E un aperitivo. Per Catania

E’ un nuovo Club – a dire il vero il primo – di lettura itinerante nato a Catania. Lo curano CityMap Sicilia e Libreria Vicolo Stretto.

Ha programmato 5 incontri a cadenza bimestrale, per leggere, scoprire e “incontrare” la città etnea.

Giri di Parole propone ad ogni incontro un libro, un autore, una passeggiata urbana letteraria il cui percorso sarà scaricabile dal sito www.citymapsicilia.it

È con Sant’Agata, atto settimo. Ada, torte e delitti, nuovo giallo, edito da Forme Libere, di Michela Gecele, che  inaugura, il suo primo incontro.

Ambientato a Catania durante le festività agatine, la città etnea emerge in tutta la sua devozione e deviazione, dalla pagine della scrittrice torinese di nascita e catanese d’adozione.

L’appuntamento con Michela Gecele e gli altri membri del club è per il prossimo giovedì al Collage Boutique Bar per l’aperitivo a tema durante il quale ci si potrà confrontare in maniera informale sul libro di cui verranno lette anche alcune pagine.

Dalle 21.00 in poi, inizia la passeggiata, n compagnia dell’autrice, un affascinante itinerario di circa un’ora.

Aperitivo e passeggiata letteraria il 14 febbraio dalle 18.30. Collage Boutique Bar, via Spedalieri 22. Catania

Direttore responsabile Aldo Premoli – Direttore editoriale Pierluigi Di Rosa - Edito da: Editori Indipendenti S.r.l. via Firenze, 20 – 95128 Catania