ZOOM MARTE LAB. Il Teatro a Noto non si ferma

ZOOM MARTE LAB. Il Teatro a Noto non si ferma
Tutti i Teatri rimarranno in lockdown ancora fino al 15 giugno. Ma a quella data quanti saranno in grado di far ripartire le attività.?
La Fondazione Tina Di Lorenzo a Noto – già dal 12 maggio – sta offrendo , la possibilità di partecipare gratuitamente al laboratorio virtuale  “Zoom Marte Lab”.
Orazio Condorelli (regista e autore teatrale) e Salvatore Tringali (attore e direttore artistico del Teatro Tina di Lorenzo ) conducono  un percorso virtuale abitato ad esercizi di scrittura creativa, storia e teoria del teatro, incontrando attori e registi del panorama teatrale italiano.
In molti casi nomi che erano inseriti nel cartellone 2020, poi sospeso causa pandemia
Gli incontri si svolgono ogni martedì dalle ore 19 alle 20.30. Sono complessivamente otto gratuiti e aperti a tutti i maggiori di 16 anni. È ancora possibile iscriversi. Basta inviare una mail con la richiesta di partecipazione all’indirizzo zoommartelab@gmail.com contenente nome, cognome, data di nascita, città di residenza e numero di telefono. Dopodiché sio viene taggounti dalle istruzioni utili per accedere al corso.

 

Direttore responsabile Aldo Premoli – Direttore editoriale Pierluigi Di Rosa - Edito da: Editori Indipendenti S.r.l. via Firenze, 20 – 95128 Catania