ARANCIATA ROSSA. l’Award per Tomarchio. A New York

ARANCIATA ROSSA. l’Award per Tomarchio. A New York

L’Aranciata Rossa BIO Tomarchio ha vinto il Gold Sofi Award 2019 per la categoria Migliore bevanda fredda Ready to Drink.

Il riconoscimento lancia ufficialmente l’azienda siciliana nell’Olimpo del beverage mondiale. Ad aver assegnato il premio è infatti la Specialty Food Association, che ogni anno riunisce un panel di esperti per proclamare le specialità più innovative in ambito food (SOFI: Specialty Outstanding Food Innovation).

58 giudici scelti tra chef, giornalisti di settore ed esperti culinari, hanno partecipato a una  degustazione alla cieca di oltre duemila prodotti selezionando i 148 a cui conferire i premi Gold, Silver e Bronze.Tra questi, sul primo gradino del podio, l’Aranciata Rossa Tomarchio

Il Sofi rapprersenta un’importante opportunità di business perché consente ai vincitori di godere di vantaggi in ambito mediatico e di relazioni con il trade specializzato L’ Aranciata Rossa Tomarchio sarà esposta a seguire al Summer Fancy Food Show che si svolgerà dal 23 al 25 giugno al Javits Center di New York, in occasione per la cerimonia di consegna della statuetta d’oro.

 

Direttore responsabile Aldo Premoli – Direttore editoriale Pierluigi Di Rosa - Edito da: Editori Indipendenti S.r.l. via Firenze, 20 – 95128 Catania