Covid-19. Il mondo dell’imprenditoria in campo. STILTEX GROUP a Calatabiano

Covid-19. Il mondo dell’imprenditoria in campo. STILTEX GROUP a Calatabiano

 Stiltex Group Tessuti ha messo disposizione della comunità locale il TNT (il classico tessuto-non-tessuto di produzione industriale) per realizzare 400 mascherine da distribuire nelle farmacie e parafarmacie del Comune.

Il tutto gratuitamente.

Solidarietà e impegno, restituendo il volto migliore di un Paese che non sempre e non dappertutto ha mostrato di aver compreso la natura emergenziale dei provvedimenti in atto e la necessità di rispettarli con rigore.

La distribuzione  delle mascherine è iniziata martedì della scorsa settimana, dando inizialmente priorità ad anziani, malati e assistenti di entrambi, per poi essere ampliata a tutti.

Chi  lavora costantemente e  gratuitamente sono  le sarte, che realizzano le mascherine , le forze dell’ordine, agenti del corpo di Polizia municipale e Carabinieri, che le distribuiscono alle farmacie, a tutela della salute pubblica e a garanzia della nostra professionalità, e soprattutto la ditta Stiltex.

http://www.stiltexgroup.it/IT

Direttore responsabile Aldo Premoli – Direttore editoriale Pierluigi Di Rosa - Edito da: Editori Indipendenti S.r.l. via Firenze, 20 – 95128 Catania