Gli auguri di Padre Mario della Locanda del Samaritano

La locanda del Samaritano  è un  punto di rifermento per Catania.

E non solo di chi ha bisono di un aiuto materiale. Anche di chi una casa magari ce l’ha, ma come (noi) tutti di aiuto spirituale – o esistenziale che dir si voglia – ha sempre (molto) bisogno.

Abbiamo ricevuto gli auguri di Padre Mario Sirica che la conduce e con lui quelli di tutti i suoi ospti… li giriamo a tutti voi!

Buon Natale !

 

Emma Averna

Emma Averna

EMMA AVERNA. Dopo una laurea in Scenografia per il teatro all’Accademia di belle arti di Brera entra al FAI ( Fondo per l’ambiente italiano) con un incarico di raccolta fondi e promozione delle proprietà su tutto il territorio italiano. Terminata questa esperienza per 10 anni è Direttore della comunicazione e relazioni esterne Italia di Bulgari spa. Dal 2010 al 2015 per la Fondazione Umberto Veronesi si occupa di comunicazione e ufficio stampa e crea una rete di delegazioni su tutto il territorio italiano. Dal 2015 è socio fondatore della Onlus Mediterraneo Sicilia Europa dove in particolare si occupa di progetti di integrazione rivolti a minori, siciliani poveri o migranti.

Direttore responsabile Aldo Premoli – Direttore editoriale Pierluigi Di Rosa - Edito da: Editori Indipendenti S.r.l. via Firenze, 20 – 95128 Catania