Un futuro tutto elettrico

Se qualcuno ancora pensa che il problema dell’inquinamento ambientale non esista, lasci perdere dal proseguire questa lettura.

Tutti i grandi produttori, in ogni settore produttivo si stanno il pià velocemnte loro concesso roientando per rispndere a qulla che è forse la più gtrande sfida denl mostro prossimo futuro.

Così Mercedes-Benz chde ha presentato il modello EQS  definendolo “pioniere per l’intera prossima famiglia EQ Mercedes-Benz” una  gamma di auto elettriche che verranno lanciata nei prossimi anni.

L’autonomia di livello 3 consente di svolgere tutti gli aspetti della guida. In questa modalità, il guidatore deve ancora essere pronto a r intervenire, ma potrà anche lasciare che l’auto controlli le funzioni di guida grazie alla sua miriade di radar e sensori che leggono i fattori ambientali.

Mercedes-Benz  rende queste auto neutre dal punto di vista della CO2 e, di conseguenza, ha dotato l’interno di pelle artificiale e tessuti realizzati con bottiglie di PET riciclate e rifiuti oceanici.

Direttore responsabile Aldo Premoli – Direttore editoriale Pierluigi Di Rosa - Edito da: Editori Indipendenti S.r.l. via Firenze, 20 – 95128 Catania