Per lui. La DMX trail di Reebox

Per lui. La DMX trail di Reebox

Combina una sensibilità retrò con performance da scarpe da corsa e una costruzione predisposta per le escursioni.

Una semplice maglia grigio acciaio funge da base, ma è rapidamente sovrapposta da una cacofonia di accenti colorati. Il quarto e il tallone presentano una stampa blu e nera “quasi gessata” che offre un’ audace contrasto con altri accenti rossi. Colpi di giallo compaiono sul logo Vector nell’avampiede e sul distintivo con linguetta gommata, e la parte superiore della tomaia è apparentemente contenuta nella gabbia di plastica nera.

Nella metà inferiore, l’intersuola in due pezzi. L’avampiede presenta un design impilato rosso, grigio e giallo, mentre il tallone utilizza un gambo nero ondulato e un’ammortizzazione DMX per offrire comfort. La suola è divisa tra un rosso caldo sul davanti e un nero freddo sul retro, completando il look.

Il prezzo è medio alto intorno € 180

Aldo Premoli

Aldo Premoli

Nato a Milano, vive tra Catania, Cernobbio e gli Usa, dove lavorano i suoi figli. A partire dal 1989 ha diretto periodici specializzati del settore abbigliamento come “L’Uomo Vogue”. o in quello dell’arte conpemporanea come “Tar magazine”. Blogger di Huffington Post Italia e Artribune è co-fondatore dell’Associazione Mediterraneo Sicilia Europa e del Centro Studi sulle migrazioni che porta lo stesso nome.

Direttore responsabile Aldo Premoli – Direttore editoriale Pierluigi Di Rosa - Edito da: Editori Indipendenti S.r.l. via Firenze, 20 – 95128 Catania