Una notte cool? Alla Cantina Marilina

Una notte cool? Alla Cantina Marilina

Venerdì 16 agosto arriva Pioggia di Stelle 2019, l’evento curato da Cantina Marilina nota per i suoi vini bio e vegan –  in contrada San Lorenzo di Noto.

“E’ il nostro modo per condividere con i tantissimi amici l’inizio della vendemmia. Il modo che ci è sembrato più consono, nel cuore dell’estate, è proporre un momento magico dove divertimento e gusto a 360° si integrano tra loro, per regalarci una lunga notte di spensieratezza”  racconta Marilina Paternò. “Il vino è l’elemento aggregante, al pari del buon cibo. Il vino che vi proporremo racconta la storia della mia famiglia e della nostra azienda”

Pioggia Stelle è il piacere di stare insieme, vicino i vigneti, all’aria aperta, respirando il bello della campagna, vivendo le suggestioni della cantina, divertendosi e ballando, tutti insieme. Pioggia di Stelle è il desiderio di rendere tutto questo un momento magico”.

 

Nel filamto Marilina con il marito Luciano Pennisi

In degustazione ci saranno 4 etichette, che rappresentano Cantina Marilina:  Cuè (100% Moscato, IGP Terre Siciliane), Sketta (dal vitigno Greganico bianco IGP Terre Siciliane), Ruversa (un Doc Eloro 100% Nero d’Avola) e Suave (Doc Eloro Rosato da uve 100% Nero d’Avola), tutti monovarietali.

Ai nastri di partenza, nella sezione food, ci saranno i piatti forti dello street food proposto ‘Dai Pennisi – Macelleria con Cucina’, a Linguaglossa:  un validissimo supporto ai tanti calici.

E poi musica dal vivo e festa!

Pioggia di Stelle 2019. La festa cool in Cantina Marilina. Start ore 20.00. Per info: Tel. 0931 1799907 oppure info@cantinamarilina.com.

Direttore responsabile Aldo Premoli – Direttore editoriale Pierluigi Di Rosa - Edito da: Editori Indipendenti S.r.l. via Firenze, 20 – 95128 Catania