Mistico e Sexy. Il New Pope di Sorrentino

Sta per arrivare. Già il trailer che potete vedere qui aveva sollevato grandi attese ( e pettegolezzi). Alla Mostra del cinema di Venezia la prersentazine della nuova serie è statta un trionfo.

Nei salotti più mondani nonn sin parla d’altro. Jud Law che cammina su una paserella in costume attillato bianco è un’apparizione e John Malkowich (perchè questa volta i Papi sono due) è come sempre una prersenza co turbante.

Un papa in coma e uno in scesa. Il primo Jude Law, giovane, bello, sicuro di se e con una storia alle spalle molto sofferta e devota alla donna che lo ha allevato e cresciuto per essere pontefice.  Il secondo pontefice è interpretato da John Malkovich è un vero dandy in abiti, portamento e comunicazione, per lui anche un trucco già visto nel cinema di Sorrentino, ovvero la matita attorno agli occhi come il Sean Penn di This Must the place.

Il regista Paolo Sorrentino

Quasta nuova sewrie di Sky sarà senza dubbio una delle  più apprezzate della prossima stagione

Sorrentino at his best ! Che sia lui il nuovo Fellini ?

 

 

Aldo Premoli

Aldo Premoli

Nato a Milano, vive tra Catania, Cernobbio e gli Usa, dove lavorano i suoi figli. A partire dal 1989 ha diretto periodici specializzati del settore abbigliamento come “L’Uomo Vogue”. o in quello dell’arte conpemporanea come “Tar magazine”. Blogger di Huffington Post Italia e Artribune è co-fondatore dell’Associazione Mediterraneo Sicilia Europa e del Centro Studi sulle migrazioni che porta lo stesso nome.

Direttore responsabile Aldo Premoli – Direttore editoriale Pierluigi Di Rosa - Edito da: Editori Indipendenti S.r.l. via Firenze, 20 – 95128 Catania