Dopo Palermo ecco il Lago di Como. Da Dolce&Gabbana

Sei mesi fa a Palermo, ora 4 giorni di eventi a Como. L’ultima puntata del progetto Dolce & Gabbana Alta Moda  si è svolta al tramonto di fronte a uno dei panorami più squisiti che l’Italia ha da offrire.

Il set allestito all’interno del romantico Parco Teresio Olivelli sul  Lago di Como. Con le acque si stavano  oscurando mentre il sole affondava tra le nuvole e la corona frastagliata di montagne che lo circondavano.

Vestiti ed emozioni. Questo il messaggio consegnato dei due designer. Una processione di fantasmi immaginari e favolosi: la quintessenza di generazioni di donne che hanno  sempre vissuto e amato nelle ville che punteggiavano le colline intorno.

Come ha sottolineato Dolce, questo posto è sempre stato un focolaio di intrighi romantici – qualcosa del genere deve essere accauto persino durante le vacanze della regina Vittoria su questo magnifico lago

La nostra Gallery

 

Direttore responsabile Aldo Premoli – Direttore editoriale Pierluigi Di Rosa - Edito da: Editori Indipendenti S.r.l. via Firenze, 20 – 95128 Catania