Ciao 2 da Collicaligreggi. A Catania

Ciao 2 da  Collicaligreggi. A Catania

Una delle gallerie  private più sofisticata dell’intera costa orientale. Espone opere di artisti tra i più blasonati che si possano trovare sull’isola.

Ma io dico: è mai possibile che dai loro inviti non sie riesca mai – dico mai –  a capire che cosa ci presentano al prossimo opening?

Proviamo a riassume quel sappiamo: si tratterà di una collettiva con opere di 12 artisti internazionali che alla Galleria fanno riferimento. Titolo della mostra Ciao 2. E poi?

E poi niente! Bocche cucite, nessun indizio: strappargli le immagini che vedete nella Gallery è stata una faticaccia. Che sia un modo per incuriosire gli amanti del genere che come tutti sanno sono bulimici di novità?

Ciao 2.  Opeing 9 giugno alle ore 19.00. Galleria Collicaligreggi, via Indaco 23, Catania. ww.collicaligreggi.it

Aldo Premoli

Aldo Premoli

Nato a Milano, vive tra Catania, Cernobbio, New York e Londra, dove lavorano i suoi figli. Tra il 1989 e il 2000 dirige periodici specializzati del settore abbigliamento come “L’Uomo Vogue”. Nel 2001 fonda Apstudio, che fornisce consulenze di comunicazione ad aziende e Associazioni industriali italiane e straniere Nel 2013 e 2014 dirige “Tar magazine”, rivista di arte scienza ed etica. Blogger di Huffington Post e Artribune ha fondato, con Caserta e Averna, l’Associazione Mediterraneo Sicilia Europa e il Centro Studi sulle migrazioni che porta lo stesso nome.

Direttore responsabile Aldo Premoli – Direttore editoriale Pierluigi Di Rosa - Edito da: Editori Indipendenti S.r.l. via Firenze, 20 – 95128 Catania