Stylish and graceful. Beatrice e Salvatore

Stylish and graceful. Beatrice e Salvatore

Proseguendo  il mio viaggio tra dimore e bellezze siciliane, eccomi a Castello di Xirumi Serravalle: fiabesco è il termine senza dubbio che gli si addice  di più.

E’ in questo luogo, di colori e profumi siciliani,  immerso in uno dei più grandi agrumeti dell’isola,  che i che si  è celebrato un’altro dei più bei matrimoni del 2017.

Quello tra la figlia dei Baroni Don Gianfranco Grimaldi di Serravalle e di Donna Ada Sergio, la Baronessa Beatrice Grimaldi Seravalle e il magistrato Salvatore Faro Faussone.

Una favola moderna interpretata da una bellissima coppia.

Beatrice  si è rivelata – e nonpoteva essere diversamnete – una sposa dotata di stile, grazia, eleganza, bellezza e fascino. Il suo charme inconfondibile è stato indubbiamente in sinergia con il luogo e con la scelta del  suo meraviglioso abito lungo.

Una creazione contemporaneamente romantica e moderna che non poteva che appartenere al Luisa Beccaria…

Karine Patricola

Karine Patricola

E’ nata in Francia, dove la sua famiglia siciliana è emigrata negli anni 50. Ha studiato a Metz, e si è poi trasferita – per amore – a Ravenna dove lavora e vive attualmente. Le sue passioni sono la moda e la scrittura. Monaco Madame pubblica regolamente i suoi contributi dove esprime i suoi gusti in ambito fashion e design. Dato il suo profondo legame che la lega con il Sud delle sue origini ha deciso di condividere anche con noi il suo carnet di Style !

Direttore responsabile Aldo Premoli – Direttore editoriale Pierluigi Di Rosa - Edito da: Editori Indipendenti S.r.l. via Firenze, 20 – 95128 Catania