Uèlahh ! C’è il Sindaco !

Uèlahh ! C’è il Sindaco !
Anche Salvo sostiene concretamente il progetto della  Cittadella della della Carità !
In un caldo africano tra pizzette, libri, ragazzi di ogni colore e provenienza , architetti belli ,bravi e generosi, signore con i ventagli , risate e bibite ghiacciate si è inaugurata  ieri l ‘Aula studio e la sede di TeleStrada Press al 24 di Via S.Elena
E’ il primo significativo ampliamento della Locanda del Samaritano (attualmente 70 0spiti fissi) gestita da Padre Mario Sirica e fa parte di un progetto ancora pià ampio di  cui abbiamo parlato qui.
Da settembre iniziano intanto i lavori del futuro Centro diurno  (su cui già gravita un dormitirio maschile con 10 ospiti fissi) uno spazio concesso dal Comune a Padre Mario di cui vi parleremo presto.
Non tutto andava in fumo ieri in città !

Viviamo di donazioni

Locanda del Samaritano: Tel. 095.32.66.84 – www.locandadelsamaritanocatania.org

Per informazioni

Modus Lab: mobile 340.7692388 – Tel. 095. 2163817 www.moduslab.it

Ass.ne Mediterraneo Sicilia Europa : info@mediterraneosiciliaeuropa.org  www.mediterraneosiciliaeuropa.org

Uff stampa: Emma Averna averna@apstudio.net

Emma Averna

Emma Averna

EMMA AVERNA. Dopo una laurea in Scenografia per il teatro all’Accademia di belle arti di Brera entra al FAI ( Fondo per l’ambiente italiano) con un incarico di raccolta fondi e promozione delle proprietà su tutto il territorio italiano. Terminata questa esperienza per 10 anni è Direttore della comunicazione e relazioni esterne Italia di Bulgari spa. Dal 2010 al 2015 per la Fondazione Umberto Veronesi si occupa di comunicazione e ufficio stampa e crea una rete di delegazioni su tutto il territorio italiano. Dal 2015 è socio fondatore della Onlus Mediterraneo Sicilia Europa dove in particolare si occupa di progetti di integrazione rivolti a minori, siciliani poveri o migranti.

Direttore responsabile Aldo Premoli – Direttore editoriale Pierluigi Di Rosa - Edito da: Editori Indipendenti S.r.l. via Firenze, 20 – 95128 Catania