Il Coffee Table Book. Di WonderTime2018

Il Coffee Table Book. Di WonderTime2018

Si tratta di una pregevole pubblicazione  pregevole pubblicata dalle Edizioni Dietro Le Quinte, un vero coffe table book  (così li chiamano gli anglosassoni) da tenere sul tavolino per sfogliarlo insieme agli amici.

Raccoglie il lavoro di tanti artisti (ma non sol0) che hanno partecipato alla edizione 2018 della rassegna WonderTime. E lo fa con grazia: avvolgendo contributi molto diversi in una forma grafica di grande livello.

Resta a testimonianza di uno sforzo collettivo e creativo che ha investito il capoluogo etneo per oltre un mese con eventi e di ogni genere artistico, ma soprattutto con la riscoperta di luoghi dimenticati recuperati e poi aperti a tutti: luoghi di cui pure questa città è ricca.

Ne devono essere particolarmente orgogliosi Rossella Pezzino de Geronimo che di WonderTime è la fondatrice insieme alla gallerista Gabriella Arionte e a Pierluigi Di Rosa, editore del Gruppo SudPress, che ne sono stati gli attivissimi motori

Direttore responsabile Aldo Premoli – Direttore editoriale Pierluigi Di Rosa - Edito da: Editori Indipendenti S.r.l. via Firenze, 20 – 95128 Catania