Un thriller tutto catanese

Opera prima del regista catanese  Massimiliano Russo, il thriller psicologico presentato in anteprima nazionale sta riscuotendo  buoni  consensi da parte di pubblico e critica.

Il film  che ha già guadagnato numerosi premi e riconoscimenti è ambientato in una catania moderna, ma cupa e misteriosa

Stefano Sofia è un giovane psicoterapeuta che si deve confrontare con pazienti non facili nei confronti dei quali dimostra interesse e sensibilità. Fino a quando non gli si presenta il caso di due sorelle che vanno in analisi convinte, ognuna per la sua parte, che sia l’altra ad averne bisogno. Non sarà facile per lui confrontarsi con le loro tensioni emotive.

Da oggi a Catania ‎Cinema Cine City Ariston · ‎San Giovanni La Punta · ‎Cinema Planet Multisala

 

 

 

Aldo Premoli

Aldo Premoli

Nato a Milano, vive tra Catania, Cernobbio e gli Usa, dove lavorano i suoi figli. A partire dal 1989 ha diretto periodici specializzati del settore abbigliamento come “L’Uomo Vogue”. o in quello dell’arte conpemporanea come “Tar magazine”. Blogger di Huffington Post Italia e Artribune è co-fondatore dell’Associazione Mediterraneo Sicilia Europa e del Centro Studi sulle migrazioni che porta lo stesso nome.

Direttore responsabile Aldo Premoli – Direttore editoriale Pierluigi Di Rosa - Edito da: Editori Indipendenti S.r.l. via Firenze, 20 – 95128 Catania