WonderTime2018. Le Immagini del Party di Inaugurazione

WonderTime2018. Le Immagini del Party di Inaugurazione
 La sede dell’Istituto Incremento Ippico di Sicilia, , si è offerta in tutta la sua suggestione, svelando uno spazio a molti sinora sconosciuto.

Eì acccaduto lo scorso venerdì 7 settembre durante il via alla rassegna d’arte diffusa ideata da Rossella Pezzino de Geronimo, con i cofondatori Daniela Arionte e Pierluigi Di Rosa.

Pierluigi Di Rosa

Il proposito dei fondatori e del  comitato promotore è quello di offrrire alla città un mese idi mostre, spettacoli e workshop che hanno l’obiettivo di distribuire benessere e dignità agli abitanti ed ai suoi ospiti, comunque e da dovunque giungano.

Ad aprire la rassegna internazionale di arte diffusa, l’installazione della monumentale scultura in bronzo di  “Traiano a Cavallo” di Salvador Dalì  prestito del generoso collezionista francese Jean Naturel  e  la collettiva d’arte “Temporaryoung”, ideata da Marco Magnano San Lio e poi il gran finale con la HJO Jazz Orchestra diretta dal Maestro Benvenuto Ramaci.

Direttore responsabile Aldo Premoli – Direttore editoriale Pierluigi Di Rosa - Edito da: Editori Indipendenti S.r.l. via Firenze, 20 – 95128 Catania