sudstyle_logo.jpeg

ISCRIVITI AI NOSTRI CANALI:

 

direttore@sudstyle.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

sudstyle_logo.jpeg

facebook
youtube
whatsapp
multigrafica-grafiche-mediterraria-sud-nera2

Direttore responsabile

Aldo Premoli


facebook
instagram
whatsapp

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Tolkien al Palazzo della Cultura. Un apocalittico a CataniaNato per la pittura. La nuova pubblicazione dedicata a Piero Guccione60° Stagione INDA al Teatro Greco di SiracusaIl caffè più a nord del mondo? Sta in SiciliaMEMORIE DI UNA SCHIAVA. Al Biondo di PalermoVaranasi ad Agrigento. Ma perchè?

SOCIETÁ EDITRICE SUDPRESS srl

C.da Giancata sn

95121 Catania

L' 8 marzo con il concerto di Maria Rodès. A Palermo

2025-03-08 01:00

Redazione

Ultime News, apertura, Socialite,

L' 8 marzo con il concerto di Maria Rodès. A Palermo

In occasione della giornata internazionale della donna

In Copla e altre canzoni Maria Rodès, accompagnata da Isabelle Laudenbach alla chitarra spagnola, condividerà con il pubblico brani della la sua acclamata discografia, attingendo dagli ultimi lavori - Lilith e Fuimos los dos - e da Maria canta copla, la sua particolare visione di uno dei generi musicali più caratteristici della canzone tradizionale spagnola. 

 

Dopo la sua personale appropriazione della tradizionale copla spagnola Maria Canta Copla (2014), ha pubblicato Eclíptica (2018), un concept album ispirato al suo antenato astronomo Lluis Rodés. 

 

Dopo una breve ma fortunata incursione nel mondo del country con La Estrella de David, ha pubblicato Contigo (Elefant 2022). Nel 2023 ha presentato Fuimos los dos (Elefant), il suo lavoro più intimo, in cui racconta la fine di una storia d'amore che oscilla tra canzoni d'autore, folklore latinoamericano e sperimentazione sonora.

 

 Come canta Maria Rodés qui https://www.youtube.com/watch?v=oS9ikzSxEmk&list=RDEMAcxeA3MmZA9NqELCtks5WQ&index=3 

 

Copla e altre canzoni” _Maria Rodés in concerto nella Chiesa di Sant’Eulalia dei Catalani_Via Argentaria 33, ore 19.00_Ingresso libero

 

Nella foto Maria Rodés

unknown-1.jpeg
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder